Termini e condizioni d’uso

CONDIZIONI GENERALI D’USO

La invitiamo a leggere con attenzione le presenti “Condizioni generali d’uso” (in prosieguo “C.G.U.”) prima di utilizzare i Servizi forniti da RS STUDIO.

Utilizzando i nostri Servizi Lei dichiara di accettare integralmente le presenti “C.G.U.”.

1. PRIVACY

La invitiamo a consultare la nostra Informativa sulla Privacy e le nostre politiche su Cookies e Pubblicità Internet che disciplinano il Suo utilizzo dei Servizi.

2. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Quando si utilizzano i nostri Servizi anche via e-mail, Lei comunica con noi in forma elettronica. Comunicheremo con Lei tramite e-mail o pubblicando avvisi sul sito.

Fatte salve le specifiche disposizioni di legge di carattere imperativo, per le finalità del presente contratto, Lei accetta di ricevere da parte nostra comunicazioni in forma elettronica e riconosce che tutti i contratti, le notifiche, le informative e le altre comunicazioni che forniamo in forma elettronica soddisfano il requisito della forma scritta, quando previsto dalla legge.

3. DIRITTO D’AUTORE E DIRITTI SU BANCHE DATI

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i nostri Servizi sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di RS STUDIO.

.

L’elenco di tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi è di esclusiva proprietà di RS STUDIO ed è protetta dalle leggi italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d’autore e di diritti sulle banche dati.

Non è consentito estrarre e/o riutilizzare sistematicamente parti dei Servizi e dei contenuti senza l’espresso consenso scritto di RS STUDIO. In particolare, non è consentito utilizzare data mining, robot o simili dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizio, senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrà neppure creare e/o pubblicare un Suo database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi senza l’espresso consenso scritto di RS STUDIO.

4. IL TUO ACCOUNT

Se usa i Servizi RS STUDIO, è tenuto a mantenere riservati il Suo account e la Sua password e a controllare l’accesso al Suo computer, e accetta, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il Suo account e la Sua password. Si impegna a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la Sua password rimanga sicura e riservata e si impegna a informarci immediatamente nel caso abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della Sua password, o nel caso in cui la Sua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato. E’ tenuto ad assicurarsi che i dati forniti siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci ha fornito. Potrà accedere e aggiornare la maggior parte delle informazioni fornite nella sezione Il mio account del sito.

Non dovrà usare i Servizi: (a) in modo tale da causare, o da poter causare, interruzioni, danni o malfunzionamenti ai Servizi RS STUDIO e alle sue funzionalità, o (b) per fini fraudolenti, o comunque per commettere attività illecite, o (c) per arrecare disturbo, pregiudizio o apprensione.

Ci riserviamo il diritto di impedire l’accesso al sito e/o ai Servizi, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali d’Uso.

5. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

La legge applicabile al contratto concluso con la RS STUDIO è quella Italiana. Il Foro territorialmente competente è Roma, salva l’ipotesi di acquisto concluso con Consumatore (inteso come la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) nei cui rapporti il Foro competente territorialmente è quello del Consumatore stesso.

6. MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi, le politiche, le presenti Condizioni Generali d’Uso in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari.

7. RINUNCIA

In caso di inadempimento da parte Sua alle presenti “C.G.U.”, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei suoi confronti, non rappresenta una nostra rinuncia ad agire per la violazione degli obblighi da lei assunti.

8. MINORI

Non vendiamo prodotti ai minori. Se ha meno di 18 anni, può utilizzare i Servizi solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

9. NOSTRI CONTATTI

RS STUDIO, Via di Torrenova, 41, 00133, Roma

La invitiamo a leggere attentamente queste condizioni prima di utilizzare i Servizi RS STUDIO. Utilizzando i nostri Servizi, accetti integralmente le presenti condizioni.